L’attacco dei Giganti: Nuovi dettagli per il videogame in uscita nel 2016

 

shingeki-no-kyojin-1920x1080Dopo un 2015 a dir poco strabiliante, il 2016 dell’Attacco dei Giganti si preannuncia altrettanto esplosivo.
In seguito all’annuncio della seconda serie dell’anime, infatti, la casa di sviluppo giapponese KOEI Tecmo (One Piece: Pirate warriors, Hyrule warriors)  ha reso pubblico l’anno di uscita del videogioco su Shingeki no Kyojin, che sarà disponibile in esclusiva sulle piattaforme Playstation (Ps3, Ps4, PS Vita).attacco-dei-giganti

Pochi giorni fa inoltre sono trapelati nuovi interessanti dettagli sul gameplay del gioco, che dovrebbe assicurare una consistente libertà tattica, rendendo gli scontri completamente differenti gli uni dagli altri. In aggiunta, sarà probabilmente possibile interagire con tetti e muri, così da rendere mutevole lo scenario, un particolare non da poco per quanto riguarda la resa realistica del gioco.

Il videogioco, intitolato provvisoriamente Shingeki no Kyojin – Attack on Titan, vedrà partecipare i doppiatori dei personaggi originali e, per quanto concerne la grafica, essa sarà molto simile a quella dell’anime.
Con l’annuncio del gioco è stato  rilasciato su Youtube anche un teaser trailer:

Fonte: tmag.it

Francesco Marchi

Newser in prova

Potrebbero interessarti anche...

1 Risposta

  1. CravingYeti ha detto:

    Informazioni se il gioco uscirà in Italia?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.