Lucca Comics & Games 2015: in arrivo una collaborazione tra Roberto Recchioni e Immanuel Casto

In arrivo novità importanti per Lucca Comics & Games 2015. Sembra infatti iniziata una collaborazione tra Immanuel Casto, musicista della scena italiana famoso per i suoi testi irriverenti con riferimenti poco velati al sesso, e la star del fumetto nostrano Roberto Recchioni. Questo sodalizio verrà consolidato per la prima volta nella raccolta The pink album: l’autore romano infatti realizzerà 11 artwork, uno per ogni canzone all’interno del cd.

Immanuel Casto Roberto Recchioni

Questa non è la prima volta che Casto si avvicina al mondo della Nona Arte. Aveva infatti presentato l’anno scorso Squillo – The comic, fumetto edito da Magic Press e incentrato sul mondo del gioco di carte omonimo. Qui, con le matite di Matt Core, venivano narrate le vicissitudini di Deborah, operatrice di un call center di giorno e escort di notte.

Fonte: Facebook

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

1 Risposta

  1. 23 settembre 2015

    […] 24/08/15 – In arrivo una collaborazione tra Roberto Recchioni e Immanuel Casto […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.