Trama: A novembre la ristampa del fumetto di Ratigher

Ratigher è uno degli autori più promettenti della scena italiana. Dopo aver prodotto due lavori propri di successo, Trama – Il Peso di Una Testa Mozzata e Le Ragazzine Stanno Perdendo il Controllo (La Società le Teme. La Fine è Azzurra), è stato contattato anche da Sergio Bonelli Editore per entrare nella scuderia di artisti al lavoro sui nuovi volti di Dylan Dog. Proprio il suo primo lavoro uscito per GRRRžetic sta per essere ristampato, con la data di uscita fissata per novembre.

trama+trama

L’autore, tempestato di domande da parte dei fan, ha confessato che sarà presente a Lucca Comics & Games come ospite. Questo volume è incentrato sulle vicende di Lavinia e Giulio, due cugini dell’alta borghesia che verranno avvicinati da un essere mostruoso, il quale vorrà imbucarsi a tutti i costi alla festa in piscina cui i due erano stati invitati. Da qui nascerà un thriller mozzafiato, ricco di colpi di scena. Un’ottima occasione per avvicinarsi a uno dei migliori autori emergenti del panorama italiano.

trama_02

Fonte: Facebook

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...