AltroQuando: Il nuovo Festival della Fantasia in provincia di Pavia

altroquando squareRiceviamo e pubblichiamo il comunicato di AltroQuando, la nuova fiera dedicata ad ogni aspetto del fantastico che si svolgerà presso Castello di Belgioioso – in provincia di Pavia – domenica 20 settembre 2015.

Nasce l’evento “Altro Quando, il Festival del Fantasy e della Fantasia” che si svolgerà al Castello di Belgioioso (PV) domenica 20 settembre 2015.

L’evento, voluto dal Comune di Belgioioso e ideato dall’Associazione Culturale “Basso Pavese”, offrirà al pubblico una giornata all’insegna dell’Immaginazione, un viaggio attraverso il tempo e le dimensioni per approdare nel magico Medioevo, nei luoghi tenebrosi dei film horror e nei mondi scintillanti della fantascienza.

Un evento che gli amanti della fantasia, dei fumetti, dal Fantasy al genere Steampunk, non possono perdere.

Tra le iniziative che si terranno nel corso della giornata: i duelli tra cavalieri medievali, il mercato incantato, la caccia allo zombie, la simulazione di astronave, le conferenze horror e misteriose, la sfilata Cosplay, i tavoli con dimostrazioni di giochi da tavolo e di ruolo e molto altro ancora.

Pagina Facebook: AltroQuando
Sito: AltroQuando

Marzio Petrolo

Appassionato e lettore di fumetti da più di un decennio. Affamato di fumetti intelligenti, bizzarri, magici, ermetici o almeno esoterici. Debitore a vita di Neil Gaiman e della sua prosa.

Potrebbero interessarti anche...

1 Risposta

  1. Smeagol ha detto:

    “Stiamo lavorando da mesi in collaborazione con le più importanti associazioni del fantastico per realizzare un evento unico nel suo genere – promette Vittorio Murgia,
    lavorate da mesi per fare quello che ho (abbiamo) visto ? complimenti !!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.