Inside Out: Ecco la nuova clip dal film intitolata “La Pizza”

Di seguito il comunicato stampa arrivato direttamente da The Walt Disney Company Italia:

 

Inside Out, il nuovo e attesissimo film Disney Pixar sarà nelle sale italiane dal 16 settembre, nell’attesa scopriamo una nuova clip dal film.

Inside OutIl Centro di controllo della mente di Riley, una ragazzina di 11 anni, è localizzato nel Quartier Generale, dove cinque Emozioni sono al lavoro, guidate dalla simpatica e ottimista Gioia, la cui missione è di garantire la felicità di Riley. Le altre Emozioni comprendono Paura che garantisce alla ragazza la sicurezza necessaria, Rabbia che assicura il senso di equità e giustizia e Disgusto che impedisce a Riley di avvelenarsi sia fisicamente che socialmente. Tristezza non sa bene quale sia il suo ruolo come del resto non è chiaro neanche agli altri.

Quando Riley si trasferisce con la sua famiglia in una nuova città, le Emozioni dentro di lei si mettono subito al lavoro, desiderose di guidarla attraverso la difficile transizione. Quando, durante i lavori per sistemare la nuova casa, il papà deve allontanarsi per un’emergenza lavorativa, sembra che Tristezza stia per prendere il sopravvento ma Gioia ha un’idea che potrebbe cambiare l’umore di Riley. Cosa c’è di meglio di una bella pizza? Scoprite come andrà a finire nella clip tratta dal film.

Clip dal Film – La Pizza

Fonte: InsideOut.it

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.