DC Comics: John Romita Jr. lascia Superman per un nuovo progetto

Grande sopresa in casa DC Comics. Sembra infatti che John Romita Jr. sia pronto a lasciare Superman, la sua prima testata con questa casa editrice, per sbarcare su nuovi lidi. Dopo un inizio non semplice e per sua stessa ammissione “non esaltante” anche per il lavoro svolto, pare che a questo famoso disegnatore sia stato assegnato un “nuovo ed eccitante progetto”.

3620309-superjr

A sostituire Romita, insieme al nuovo scrittore Gene Luen Yang arriverà Howard Porter, matita storica di alcune tra le serie più celebri con Batman, Superman, Wonder Woman e compagni e nell’attuale team della serie Justice League 3001. Dopo un arrivo dalla Marvel Comics che aveva destato parecchio scompiglio, che sia arrivato finalmente il momento del riscatto per questa leggenda del mercato statunitense? Ai posteri l’ardua sentenza.

Fonte: Bleedingcool

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.