Editoriale Cosmo: Arriva “Snowpiecer” in edizione Deluxe

Una grande notizia in arrivo per gli amanti dei fumetti del mercato francese e in particolare dei titoli fantascientifici di Editoriale Cosmo. Arriva infatti in un formato Deluxe uno dei grandi successi di questa casa editrice, Snowpiecer. Ad arricchire il contenuto di questo fumetto un formato molto più grande, brossurato e con alette. Rispondendo alle domande dei fan sulla propria pagina Facebook, lo staff ha rivelato che l’albo non sarà a colori e ricalcherà in toto l’edizione francese.

11873441_540400932781608_2794410191348513348_n

L’opera realizzata da Jean-Marc Rochette, Jacques Lob e Benjamin Legrand narra le vicende di un mondo dove la Terra è ghiacciata e la popolazione mondiale è costretta a sopravvivere a bordo di un treno che percorre in continuazione, generando calore, la superfice del pianeta. Un giorno la parte più povera tenterà una rivolta nei confronti dei poteri forti.

Fonte: Facebook

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.