Lucca Comics & Games 2015: Nuovi dettagli per “Life Zero” di Vietti e Checchetto

life zero

Due settimane fa vi avevamo comunicato che, nel corso del prossimo Lucca Comics & Games, Panini Comics avrebbe rilasciato Life Zero, nuovo lavoro di Stefano Vietti e Marco Checchetto.

Sull’Anteprima di questo mese l’editore modenese ha rivelato i primi dettagli di questo nuovo fumetto horror-fantascientifico, che dai primi scampoli di trama sembra essere ambientato in un mondo post-apocalittico: la miniserie sarà composta da 3 volumi di 48 pagine (ognuno a colori) al prezzo di 3,00 € per volumetto, di cui il primo uscirà ufficialmente il 5 novembre.
Di seguito la presentazione offerta da Anteprima.

Tu dov’eri quando è arrivata la nube? Quando il mondo è cambiato per sempre? Dov’eri quando la gente ha cominciato a cadere, urlando, aggrappandosi solo al proprio istinto di sopravvivenza? Panini Comics è orgogliosa di presentare Life Zero, la nuova creazione originale di Stefano Vietti (Hammer, Dragonero) e Marco Checchetto (Avengers World, Star Wars: Shattered Empire), con i colori di Andres Mossa (Avengers World, Secret Wars 2099). Ai confini tra la fantascienza, l’azione e l’orrore, un nuovo, imperdibile, capolavoro d’atmosfera targato Panini Comics!

 

Fonte: Anteprima

Italo Scanniello

Appassionato lettore sin da bambino, fruitore versatile di fumetto, animazione e letteratura.

Potrebbero interessarti anche...

1 Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.