Minions: Pubblicato il nuovo fumetto da Mondadori Comics

Minions-Banana

In occasione dell’uscita nelle sale cinematografiche italiane del lungometraggio interamente dedicato ai Minions, Mondadori Comics ha pubblicato un nuovo fumetto sui divertentissimi personaggi gialli, BANANA!, nato dalla collaborazione tra Didier Ah-Koon e Renaud Collin.

Disponibile da martedì 25 agosto, la pubblicazione dell’albo anticipa di due giorni la proiezione italiana del film degli Universal Studios e Illumination Entertainment sullo spin-off/prequel di Cattivissimo Me, diretto da Pierre Coffin e Kyle Balda, che narra le origini dei Minions e le loro dis-avventure dall’alba dei tempi, sempre in cerca di un super-cattivo, fino al 1968 e al loro incontro con Gru.

Prima pubblicazione ufficiale in Italia sui Minions, il fumetto è ora disponibile presso edicole, fumetterie, librerie e per la vendita online sul sito Mondadori Comics.
Bob, Stuart e Kevin ci stupiranno anche in formato cartaceo?

BANANA!
Cartonato 21×28 cm
48 pagine a colori
9,99 Euro

Fonte: Mondadori Comics

Francesco Trione

Laureato con lode in Scienze Politiche, Mediatore Culturale e...blablabla...grande appassionato di fumetti, cinema, narrativa, illustrazione e dell'arte in ogni sua forma.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.