Agents of S.H.I.E.L.D.: Svelato il nuovo villain della terza stagione

Lash Inumani

È stato annunciato l’antagonista principale che sarà presente nella terza stagione della fortunata serie televisiva ABC Agents of S.H.I.E.L.D., l’inumano Lash, interpretato dall’ex campione della NFL Matt Willig.

Lash è stato creato nel 2014 da Charles Soule e Joe Madureira, un personaggio dall’aspetto mostruoso e con un comportamento ambiguo, con la capacità di assorbire ed espellere energia. Parte dei nuovi Inumani del Marvel Comics Universe, ha ricevuto i suoi poteri dopo l’evento Infinity, quando le Nebbie Terrigene sono state rilasciate in tutto il mondo.

Willig da tempo ha intrapreso la strada della recitazione in diverse serie tv e al cinema per ruoli minori, come Cold Case, Chuck, NCIS, Brooklyn Nine-Nine, Year One e We’re The Millers.

La terza stagione della serie creata da Joss Whedon, Jed Whedon, Maurissa Tancharoen e prodotta da ABC Studios, Marvel Television e Mutant Enemy Productions, andrà in onda sul piccolo schermo negli Stati Uniti d’America a partire da martedì 29 settembre.

Fonte: Newsarama
Immagini: Marvel

Francesco Trione

Laureato con lode in Scienze Politiche, Mediatore Culturale e...blablabla...grande appassionato di fumetti, cinema, narrativa, illustrazione e dell'arte in ogni sua forma.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.