The Walking Dead Road to Survival: Il mobile game tratto dal brand di Robert Kirkman

Sono arrivate importanti novità per i fan delle apocalisse zombie e in particolare delle avventure di Rick Grimes e soci. Nasce infatti il nuovo mobile game The Walking Dead: Road to Survival, con il quale i numerosi fan di questa serie potranno affrontare le orde di non-morti anche dal proprio dispositivo mobile. Questo sembra solo il primo tassello di una collaborazione tra Robert Kirkman, creatore della serie e fondatore di Skybound, e Image Comics per la realizzazione di giochi free-to-play su licenza.

twd-social-a1ac6

Il titolo è stato descritto come una “matura e intensa storia guidata che si districa in una corsa alla sopravvivenza in un mondo popolato da Walkers ed essere umani senza scrupoli“. I primi personaggi confermati sono Rick, Michonne e Il Governatore. Il gameplay prevederà battaglie testa a testa o tornei e la possibilità di “connettersi” ad altri utenti per formare alleanze o rivalità. Il gioco verrà realizzato sotto la supervisione dello stesso Kirkman. Il titolo è disponibile da ora su piattaforme iOS e Android a titolo gratuito.
Qui in calce potete ammirare il primo trailer realizzato per la TV statunitense.

Fonte: Comic Book Resources

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.