All-New All-Different Marvel: Arriva la testata “Guardians of Infinity”

Marvel Comics è pronta a rinfoltire il numero di serie riguardo i Guardiani della Galassia. Arriva infatti Guardians of Infinity, scritta da Dan Abnett, e definita come l’incontro tra “diverse generazioni” di Guardiani da diverse testate, i quali andranno a collaborare in team-up, passando dai membri della serie originale degli anni ’60 passando per quelli di Guardians 3000, fino alla line-up del film e della serie attualmente in corso.

GuardiansOfInfinity

Le matite di questa testata saranno affidate a Carlo Barbieri (Thunderbolts, Scarlet Spider). Ogni albo avrà un’altra storia al proprio interno, nel primo numero potremo ammirare una collaborazione tra Rocket Racoon e La Cosa, con i testi di Jason Latour e i disegni di Jim Cheung. Guardando alla trama della solicitation si intuisce che il primo fatale scontro sarà con il team dei Guardians 1000.

Fonte: Newsarama

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.