Bao Publishing: Ecco la prima copia di “Catarsi”

luzIl 18 settembre in tutta Italia uscirà un libro dal peso quasi insostenibile: Catarsi, questo è il titolo del graphic novel di Luz, redattore di Charlie Hebdo scampato all’orribile attentato avvenuto a Parigi il 7 gennaio di quest’anno.
Sulla pagina facebook della casa editrice Bao Publishing è stata pubblicata la foto della copia staffetta di Catarsi, un sobrio cartonato che riporta una fascetta parecchio suggestiva:

Mentre tutto il mondo scopriva di essere Charlie, Luz si riscopriva disegnatore.

Questo libro è sicuramente una delle uscite più importanti di quest’anno nel catalogo Bao Publishing e uscirà in tempo utile per approfittare della promozione che prevede il 25% di sconto su tutte le opere edite da Bao.
Senza ombra di dubbio non mancheremo di leggere e recensire per voi quest’interessantissimo volume. Nell’attesa del 18 settembre continuiamo ad ammirare la splendida semplicità della cover.

Jacopo Cerretti

Classe '90, cresciuto a pane (tanto) e comics con approccio disinteressato, negli ultimi 3 anni ho sviluppato un vero e proprio amore per il fumetto grazie in primis all'indagatore dell'incubo, i colleghi di casa Bonelli e alle poesie grafiche di Gipi.

Potrebbero interessarti anche...