Guardians of the Galaxy: Le origini di Gamora

guardians of galaxy

È stata pubblicata sul canale ufficiale YouTube di Marvel Entertainment la clip che anticipa le origini di Gamora nella nuova serie animata Guardians of the Galaxy, che andrà in onda su Disney XD.

Dopo aver scoperto le origini di Star Lord, Groot e Rocket Raccoon nelle prime clip diffuse da Marvel, le nuove immagini ci mostrano i tragici eventi che hanno dato vita alla leggenda di Gamora, il personaggio creato da Jim Starlin nel 1975.
Ultima della sua specie, Gamora fu trovata da Thanos e addestrata fin da piccola a diventare una spietata assassina e una formidabile guerriera.

La serie, prodotta da Marvel Television e Marvel Animation sotto la supervisione di Leo Riley, andrà in onda da sabato 26 settembre negli Stati Uniti d’America.
Finora sono state diffuse le immagini di Peter Quill, preso da Yondu e i suoi Reavers, del giovane Groot rimasto l’ultimo della sua specie per colpa di un attacco dell’astronave di Ronan L’Accusatore, e infine l’addestramento forzato e la mutazione del piccolo procione che diventerà Rocket Raccoon, il suo incontro con Groot e la loro fuga.

Qui potrete vedere il nuovo video.

Fonte: Marvel Entertainment

Immagini: Marvel

Francesco Trione

Laureato con lode in Scienze Politiche, Mediatore Culturale e...blablabla...grande appassionato di fumetti, cinema, narrativa, illustrazione e dell'arte in ogni sua forma.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.