Guardians of the Galaxy: Le origini di Drax il Distruttore

1GSWJn0

Marvel Animation ha pubblicato il video di presentazione di Drax, personaggio di Guardians of the Galaxy, la serie animata che andrà in onda da sabato 26 settembre negli U.S.A. su Disney XD. “Il Distruttore” è l’ultimo eroe ad essere mostrato dalle clip che stanno anticipando l’uscita della serie, dato che sono state svelate le origini di Star Lord, Groot, Rocket Raccoon e Gamora nei video precedenti. Le nuove scene fanno scoprire agli appassionati la dura lotta per la sopravvivenza che ha dovuto affrontare Drax il Distruttore, il personaggio creato da Mike Friedrich e Jim Starlin nel 1973.

Prima di incrociare i componenti del team che andranno a formare i Guardiani della Galassia, Drax ha avuto una carriera come gladiatore spaziale, combattendo api giganti, meduse e draghi in arene piene di fan adoranti. Tuttavia, quando la sua missione di distruggere Ronan l’Accusatore svanì per il suo desiderio di aiutare gli altri, Drax si ritrovò rinchiuso ed esiliato in una prigione intergalattica.

Sotto l’esperta supervisione di Leo Riley, la serie è stata prodotta da Marvel Television e Marvel Animation.
Ecco la clip con le immagini di Drax.

Fonte: CBR

Immagini: Marvel

Francesco Trione

Laureato con lode in Scienze Politiche, Mediatore Culturale e...blablabla...grande appassionato di fumetti, cinema, narrativa, illustrazione e dell'arte in ogni sua forma.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.