Weekly Shonen Jump: Da oggi l’antologia è disponibile anche su Comixology

Weekly Shonen Jump, celebre rivista contenitrice nipponica, sta per arrivare anche in digitale in collaborazione con un altro colosso del fumetto digitale, Comixology. La famosa antologia giapponese, che ha dato i natali a opere celebri come One Piece e Bleach, pubblicherà anche i nuovi capitoli di hit come Food Wars! Shokugeki No Soma, My Hero Academia e Blue Exorcist. 

ShonenJump

Siamo in uno splendido periodo in cui possiamo essere capaci di leggere un manga, in inglese, lo stesso giorno che esce in Giappone, questo è il motivo per il quale abbiamo provato a proporre questo prodotto su piattaforma digitale e Kindle, così diamo la possibilità del nostro pubblico di avere tra le proprie mani le migliori novità dal mercato giapponese.

Queste le dichiarazioni di Chip Mosher, vicepresidente del settore Comunicazioni & Marketing di ComiXology. Il servizio sarà disponibile per il pubblico angolofono di paesi come Nord America, Regno Unito, Irlanda, Sud Africa, Australia e Nuova Zelanda. 

Fonte: Newsarama

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

1 Risposta

  1. 2 settembre 2015

    […] l‘annuncio dei giorni scorsi, in cui si segnalava un accordo tra ComiXology e Weekly Shonen Jump, arriva anche […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.