Kodansha: Un altro colosso giapponese trova l’accordo con ComiXology

Dopo lannuncio dei giorni scorsi, in cui si segnalava un accordo tra ComiXology e Weekly Shonen Jump, arriva anche l’accordo del colosso dell’editoria digitale statunitense con il più grande pubblisher di manga nipponico, Kodansha. Tra i successi prodotti da questa casa possiamo trovare grandi classici come Akira, Sailor Moon e anche uno dei recenti blockbuster, L’Attacco dei Giganti. A partire da ora ci sarà la possibilità, per chiunque voglia usufruire del nuovo servizio, di poter leggere oltre 350 titoli, con la prossima di nuovi arrivi nei prossimi mesi.

2015_09_01_Kodansha-Comics_Debut_PR_banner

I lavori prodotti da Kodansha erano molto richiesti dai fan, i quali attendevano impazientemente di leggerli sulla nostra piattaforma. Sono un grande fan de L’Attacco dei Giganti e non vedo l’ora di regalare il primo numero ai miei parenti e amici e di vivere l’esperienza di un prodotto così notevole sul nostro servizio. 

Ha detto David Steinberger, co-fondatore di ComiXology.  

Attack_On_Titan

Fonte: Newsarama

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

2 Risposte

  1. 8 settembre 2015

    […] grazie all’ampio successo di pubblico e critica. Di recente è stato anche annunciato un accordo con ComiXology per la pubblicazione digitale negli Stati Uniti. Questo successo è stato consolidato, oltre che […]

  2. 9 ottobre 2015

    […] iniziativa statunitense dedicata a questo manga. Sono stati infatti recentemente raggiunti gli accordi con ComiXology per la pubblicazione in digitale, in contemporanea con il Giappone. Inoltre è […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.