Bonelli: Mister No arriva su Facebook

mrno1

Sul social network creato da Mark Zuckerberg approda un altro storico personaggio bonelliano, l’avventuroso Mister No, creato da Guido Nolitta (Sergio Bonelli) nel 1975.
Jerry Drake, pilota nord-americano che vive le sue avventure a Manaus, in Amazzonia, tornerà ad aggiornare i propri lettori e tutti gli appassionati attraverso la nuova pagina Facebook creata per l’occasione.

La pagina di Mister No, attiva da martedì primo settembre, si unisce alla ormai nutrita schiera degli eroi Bonelli presenti su Facebook. Infatti possiamo trovare le pagine di Dylan Dog, Orfani, Dragonero, Lukas, Tex, Dampyr, Martin Mystère, Adam Wild, Zagor, Le Storie, Le Miniserie e Nathan Never.

mrno

Tutti i fan dell’antieroe creato da Nolitta potranno rivivere le avventure di Drake e riscoprire vecchi ricordi legati alle uscite di Mister No, trovando tutte le notizie riguardo le prossime iniziative editoriali legate al personaggio che debuttò più di quarant’anni fa nel panorama del fumetto italiano.
Il 22 settembre, ad esempio, verrà pubblicato il secondo volume di Avventura Magazine, un albo di 288 pagine a colori interamente dedicato a Mister No.

Non resta che seguire la pagina ufficiale di Drake e attendere le prossime sorprese editoriali.

Fonte: Sergio Bonelli Editore

Immagini: Sergio Bonelli Editore

Francesco Trione

Laureato con lode in Scienze Politiche, Mediatore Culturale e...blablabla...grande appassionato di fumetti, cinema, narrativa, illustrazione e dell'arte in ogni sua forma.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.