Orfani: Anteprime e misteri sulla terza stagione


Dal 15 settembre sarà nelle edicole l’ultimo attesissimo capitolo di Orfani: Ringo, la seconda stagione della serie fantascientifica ideata da Roberto Recchioni ed Emiliano Mammucari, ma da alcuni giorni sono disponibili sul sito ufficiale di Sergio Bonelli Editore delle anteprime su quella che sarà la terza stagione.

Il nuovo capitolo della saga aprirà le danze il prossimo 16 ottobre, ma rimane ancora un mistero su quale sarà il titolo ufficiale e se verranno riconfermati alcuni dei personaggi che ci hanno accompagnato finora. Per adesso dobbiamo accontentarci della copertina del primo volume, dall’oscuro titolo Top Secret, realizzata da Matteo De Longis (illustratore, designer, fotografo), e di alcune tavole meravigliose disegnate da Gigi Cavenago.

Sempre dal sito della casa editrice milanese, sappiamo che l’albo di apertura è stato scritto a quattro mani da Recchioni e Luca Vanzella (che abbiamo già visto all’opera nel settimo albo di Ringo, Bambini contro), mentre i colori sono stati affidati ad Annalisa Leoni.

Vi lasciamo con una piccola curiosità: sulla copertina di Top Secret, appare un misterioso personaggio con un arco in mano: che sia Ringo? Il web è concorde nel dire che sarebbe abbastanza scontato pensare una cosa del genere. Allora chi sarà il nuovo protagonista della serie?

Fonte: sergiobonelli.it

Walter "Terzo di Due" Santarelli

Astrologo esordiente, sensitivo a giorni alterni ed esploratore della quinta dimensione (orari pasti). Il mio motto è "Sapor Arepo Tenet Opera Rotas" che in latino vuol dire tutto e non vuol dire nulla.

Potrebbero interessarti anche...

1 Risposta

  1. 13 settembre 2015

    […] vi avevamo già detto in un articolo pubblicato qualche giorno fa, sono ancora molti gli interrogativi sulla terza stagione che avrà […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.