Agents of S.H.I.E.L.D.: Il teaser trailer della terza stagione

Agents-of-SHIELD-season-3-Secret-Warriors-Poster

Il canale televisivo ABC ha pubblicato il teaser trailer della terza stagione della serie tv di successo Agents of S.H.I.E.L.D., svelando nuovi particolari a tutti gli appassionati delle avventure dell’Agente Coulson & soci.

La terza stagione della serie creata da Joss Whedon, Jed Whedon, Maurissa Tancharoen e prodotta da ABC Studios, Marvel Television e Mutant Enemy Productions, andrà in onda sul piccolo schermo negli Stati Uniti d’America a partire da martedì 29 settembre.

Il video mostra Daisy Johnson (Chloe Bennet) e Phil Coulson (Clark Gregg) alle prese con il crescente numero della popolazione di Inumani. Inoltre, una nuova minaccia sembra presentarsi per lo S.H.I.E.L.D., l’inumano Lash (interpretato dall’ex campione NFL Matt Willig), che appare minaccioso nascondendosi nell’oscurità. Il trailer rivela anche le scintille tra Lincoln (Luke Mitchell) e Mac (Henry Simmons) nel loro faccia a faccia.

Intitolata Secret Warriors, questa nuova stagione delle serie presenterà nuovi effetti speciali e sarà naturalmente collegata con il Marvel Cinematic Universe.

Fonte: CBR

Francesco Trione

Laureato con lode in Scienze Politiche, Mediatore Culturale e...blablabla...grande appassionato di fumetti, cinema, narrativa, illustrazione e dell'arte in ogni sua forma.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.