Batman v Superman: Nuove immagini del film

BVS-20418-CC-900-55e9de20f38270-44527475-63aa8A sei mesi dall’uscita nelle sale, Batman v Superman: Dawn of Justice continua a far parlare di sé e a generare un’attesa spasmodica in tutti i fan curiosi di vedere quel che Zack Snyder sarà capace di fare con questo film “corale“.

Warner Bros. e DC sembrano puntare davvero tanto su questa pellicola, visto il cast coinvolto e la grande copertura mediatica che il progetto sta avendo. Per alimentare il vociare attorno al film, DC Comics ha rilasciato proprio ieri 6 immagini, in alta risoluzione, di varie scene del lungometraggio (alcune già viste).

Degno di nota è uno scatto che ci permette di dare un’occhiata più dettagliata alla nuova Batmobile, meno corazzata e “militaresca” rispetto a quella della trilogia firmata Nolan e più simile in un certo senso a quella mostrata nel videogioco Arkham Knight.

Fonte: CBR

Italo Scanniello

Appassionato lettore sin da bambino, fruitore versatile di fumetto, animazione e letteratura.

Potrebbero interessarti anche...

2 Risposte

  1. 18 ottobre 2015

    […] restare in tema di cinecomics, vi annunciamo che uno di questi DLC sarà ispirato al film Batman v Superman: Dawn of Justice in uscita nel 2016. La Batmobile e la Skin di Batman saranno quelle di Ben Affleck nel nuovo film […]

  2. 20 novembre 2015

    […] Il nuovo video pubblicato sul canale VariantComics ci racconta la storia cinematografica della Batmobile e la sua evoluzione nei diversi film dedicati a Batman, senza escludere l’ultima versione che compare nel prossimo film in uscita nel 2016, Batman v Superman: Dawn of Justice. […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.