Hulk: Futuro incerto per il Golia Verde nel Marvel Cinematic Universe

Durante la conferenza stampa del film Spotlight al Festival di Venezia, il nuovo film in cui recita Mark Ruffalo, noto alle cronache supereroistiche per il ruolo di Hulk nella saga degli Avengers, l’attore ha fatto riferimento al prossimo film di Capitan America, quel Civil War che dividerà i super eroi del Marvel Cinematic Universe in due schieramenti contrapposti per affermare o meno l’atto di registrazione delle identità segrete da parte del governo americano.

mark-ruffalo-hulk-movie-potential-would-a-hulk-origins-movie-be-better-than-world-war-hulk-or-planet-hulk

Hulk non sarà presente nel film, dice Ruffalo senza sottigliezze. Era stato inserito nella prima versione dello script ma in seguito è stato deciso di rimuoverlo. La Marvel non vuole svelare quali idee abbia per il Golia Verde filmico ma preferisce tenerlo da parte, magari per una versione cinematografica di una delle saghe più celebri del personaggio: Planet Hulk, mentre qualcuno ha anche parlato del Red Hulk. Tuttavia rimangono sempre e solo supposizioni, attenzione.

Fonte: cinemablend.com

Orzo Nimai

Mi chiamo Nimai. E' il mio vero nome. Sul serio! Scrivo storie e un giorno vorrei farlo diventare un lavoro. Uno dei miei sogni è accumulare abbastanza materiale per riempire almeno una pagina su Wikipedia.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.