[SPOILER] All-New All-Different Marvel: Svelato il vero volto del nuovo Hulk

Totally-Awesome-Hulk-03

Vi abbiamo già parlato della nuova serie del Gigante di Giada in cantiere in questo articolo. Mesi fa, però, Marvel non aveva ancora svelato chi sarebbe stato il nuovo mostro Gamma-radiato: Bruce Banner, infatti, non sarà più Hulk.

L’onore di trasformasi in un gigantesco ammasso di muscoli verdi spetta ad Amadeus Cho, il ragazzo che è stato per molti mesi sia la spalla di Hulk (Banner) sia di Ercole. L’editor-in-chief Axel Alonso dichiara, in un’intervista a EW, che ai lettori sarà presentato un Hulk del tutto inedito, perché Amadeus prima di tutto è un teenager e soprattutto non ha alle spalle una vita tragica come quella di Banner. Quest’ultimo non sparirà dai fumetti, anzi, sarà interessante vedere come cambierà la sua vita, ora che è libero dalla maledizione di Hulk.

La serie è affidata a Greg “Planet Hulk” Pak per la sceneggiatura e a Frank “Shanna, the She-Devil” Cho per i disegni. La storia sarà narrata su tre binari paralleli: uno, quello dell’azione, in cui vedremo Amadeus a caccia di mostri, uno del mistero, in cui scopriremo cosa è successo a Bruce Banner e l’ultimo dei sentimenti dei personaggi.

The Totally Awesome Hulk sarà nei comicbook shop Americani a dicembre. Noi dovremo aspettare ancora un altro po’. Per ora godetevi in anteprima i disegni di Frank Cho. Enjoy!

Fonte e immagini: Entertainment Weekly

Marcello Davide De Negri

L'autore è Marcello Davide De Negri, figlio degli anni '80, cresciuto a pane e fumetti. La sua grande passione sono i supereroi e ci sono ben poche cose che sfuggono alla sua conoscenza quasi maniacale dell'argomento.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.