Star Wars: Benicio del Toro nel cast di “Episodio VIII”

23Star_Wars_Trilogy_II_by_1darthvader

Probabilmente una delle trilogie più attese della storia quella del nuovo trittico di Star Wars, che riparte dalla fine di Episodio VI per raccontarci gli eventi antecedenti a Luke Skywalker e Darth Vader.

La nuova notizia sul fronte del casting arriva dal diretto interessato: Benicio Del Toro conferma che farà parte del cast di Star Wars Episodio VIII. L’attore premio Oscar per Traffic ha recitato in pellicole di grande impatto come i due film dedicati alla figura di Che Guevara, Snatch – Lo strappo, 21 grammi e lo abbiamo visto anche in tre cinecomic: Sin City, Thor: The Dark World e I Guardiani Della Galassia.

Benicio-del-Toro

In un’intervista a una radio spagnola durante la promozione del film A Perfect Day, l’attore ha dichiarato che il suo prossimo ruolo sarà in Episodio VII. Alla domanda su quale personaggio interpreterà Del Toro risponde così:

Ehhh… Il punto è che non mi lasciano dire molto. È una specie di villain.

Un attore come Del Toro è una figura interessante nel ruolo di villain, magari un nuovo cacciatore di taglie o qualcosa di più ambiguo, dato che non ha specificato da che parte starà veramente. Tutto il resto sta nell’attesa.

Fonte: Star Wars7news

Orzo Nimai

Mi chiamo Nimai. E' il mio vero nome. Sul serio! Scrivo storie e un giorno vorrei farlo diventare un lavoro. Uno dei miei sogni è accumulare abbastanza materiale per riempire almeno una pagina su Wikipedia.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.