#MIA2015: Zerocalcare nominato come Miglior Personaggio

Durante la Festa della Rete 2015 che si terrà a Rimini l’11, 12 e 13 settembre, come di consueto verrano premiati i vincitori del Macchianera Italian Awards. A questo premio, diventato ormai dal 2003 un appuntamento fisso della manifestazione, vengono candidati tutti i personaggi e le realtà più influenti e celebri del web.

Zerocalcare Armadillo Jurassic ParkQuest’anno, tra i nomi dei candidati nella categoria Miglior Personaggio, oltre al rapper Fedez, la blogger/giornalista Selvaggia Lucarelli e l’astronauta Samantha Cristoforetti, è apparso anche quello di Zerocalcare. Il celebre fumettista romano ha già vinto per due anni consecutivi il premio nella categoria Miglior Disegnatore (nella quale compare anche quest’anno assieme a Gipi, Gud, Makkox, Fraffrog, Giacomo Bevilacqua, Daniel Cuello, Bigio, Emanuele Rosso e Don Alemanno) ma mai prima d’ora era stato candidato come personaggio dell’anno nel premio più ambito della rete.

Se volete supportarlo, sarà possibile votare in questo link fino a giovedì 10 settembre, noi nel frattempo gli auguriamo buona fortuna!

Walter "Terzo di Due" Santarelli

Astrologo esordiente, sensitivo a giorni alterni ed esploratore della quinta dimensione (orari pasti). Il mio motto è "Sapor Arepo Tenet Opera Rotas" che in latino vuol dire tutto e non vuol dire nulla.

Potrebbero interessarti anche...