Arrow: Il trailer completo della quarta stagione

Arrow_Vol_1_9_Textless

È stato pubblicato il trailer esteso della quarta stagione della serie Arrow, che debutterà sul piccolo schermo negli U.S.A. mercoledì 7 ottobre sulla rete televisiva The CW, mentre in Italia dovrebbe essere trasmessa a partire dal 21 dicembre.

I nuovi episodi sono ancora in fase di realizzazione, ma il trailer ci mostra nuovi indizi sulle prossime avventure che dovrà affrontare Oliver Queen dopo aver lasciato Starling City (rinominata Star City in memoria di Ray Palmer), con la speranza di iniziare una nuova vita. Sarà davvero in grado di lasciarsi alla spalle la crociata intrapresa nelle vesti del supereroe?

Il cast continuerà ad essere composto da Stephen Amell come Oliver Queen e dalla bellissima Katie Cassidy come Dinah “Laurel” Lance.
La serie, sviluppata da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg, si basa sul personaggio di Freccia Verde, supereroe protagonista di una serie di fumetti pubblicati da DC Comics, ed è ormai giunta alla quarta stagione dopo il gran successo riscosso in tutto il mondo dalle tre stagioni precedenti, con un notevole numero di spettatori e un’accoglienza molto positiva da parte del pubblico.

Qui potete vedere il trailer completo che anticipa la nuova stagione di Arrow.

Fonte: Coomingsoon

Francesco Trione

Laureato con lode in Scienze Politiche, Mediatore Culturale e...blablabla...grande appassionato di fumetti, cinema, narrativa, illustrazione e dell'arte in ogni sua forma.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.