DC Cinematic Universe: I progetti di Tom Hardy

Dopo il recente rumor sulla direzione di Man of Steel 2 affidata a George Miller a parlare stavolta è stato Tom Hardy, protagonista della pellicola campione di elogi Mad Max – Fury Road, girata dallo stesso Miller. Tom Hardy ha portato sullo schermo il villain Bane nell’ultimo capitolo della trilogia di Christopher Nolan dedicata a Batman, The Dark Knight Rises, e ha dichiarato di avere tanta voglia di ritornare nei panni del corpulento personaggio. Alla domanda su chi preferisca tra Batman o Superman, l’attore risponde che vorrebbe annegarli entrambi.

In ogni caso Tom Hardy rimane sempre sul fronte del DC Comics Universe, poichè ha firmato per produrre e recitare nell’adattamento di 100 Bullets, serie pulp creata da Brian Azzarello e Eduardo Risso uscita per l’etichetta Vertigo. La storia segue le vicende di più protagonisti, ai quali il misterioso Agente Graves regala una valigetta contenente una pistola e 100 proiettili non rintracciabili.

100bullets

Fonte: CBR

Orzo Nimai

Mi chiamo Nimai. E' il mio vero nome. Sul serio! Scrivo storie e un giorno vorrei farlo diventare un lavoro. Uno dei miei sogni è accumulare abbastanza materiale per riempire almeno una pagina su Wikipedia.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.