Game of Thrones: I personaggi della serie tv in versione “Bob’s Burgers”

La quinta stagione di Game Of Thrones si è conclusa prima dell’estate e ha lasciato i fan pieni di dubbi e interrogativi sul futuro dei loro beniamini, braccati dagli intrighi e dalle frustate del fato e del prossimo. C’è anche un’altra serie che è arrivata alla quinta stagione: si tratta di Bob’s Burgers, una sitcom animata statunitense vincitrice di un Emmy Award che narra le vicende di una famiglia alle prese con la gestione di un ristorante.

CarlosDanger100 è il nickname dell’artista che ha voluto fondere i due programmi televisivi per creare una simpatica versione dei personaggi di Game of Thrones disegnati nello stile di Bob’s Burgers.
Ci sono anche gli scatti dei personaggi divisi per famiglia, ruolo e ceto sociale nella storia di GOT. Potete vedere tutte le immagini cliccando qui.

p0drsD7l

Fonte: Comicbook

Orzo Nimai

Mi chiamo Nimai. E' il mio vero nome. Sul serio! Scrivo storie e un giorno vorrei farlo diventare un lavoro. Uno dei miei sogni è accumulare abbastanza materiale per riempire almeno una pagina su Wikipedia.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.