Leo Ortolani: Nuovi annunci dalle pagine di “Rat-Man”

Rat-Man avrà un lungo addio, come è stato annunciato qualche mese fa da Leo Ortolani in una videointervista a La Stampa, ma per un topo che ci lascia altri ritornano. Il fumettista parmigiano, sulla rubrica Uomini & Topi di Rat-Man Collection 110, ha annunciato un terzo capitolo di Star Rats che dovrebbe uscire a dicembre quasi in concomitanza con Star Wars VII: The Force Awakens (nelle sale questo Natale):

A dicembre, tra lo sfavillare delle esplosioni e lo scroscio delle spade laser, sempre ammesso che scroscino, arriva Star Rats Episodio III – La vendetta colpisce ancora!

venerdi-123Nell’introduzione a Il quadro, del quale vi abbiamo già parlato in un altro articolo, è stato invece annunciato dall’autore un grande ritorno inaspettato: pare che Aldo e Giuda della meravigliosa serie Venerdì 12, che ha saputo farci ridere ed emozionare dal 1996 al 2004, torneranno in una veste nuova ancora non rivelata:

[…] ne approfitto per un annuncio che farà piacere ai molti fan di Aldo e soprattutto di Giuda. Torneranno. In una veste che magari non vi aspettereste. L’anno prossimo. Dove e come, ne parleremo a suo tempo! E non sarà (non ancora) la loro versione de Il fantasma dell’Opera.

Non ci resta quindi che aspettare per scoprire quali sorprese ha in serbo per noi Leo Ortolani!

Fonte: Rat-Man Collection 110

Walter "Terzo di Due" Santarelli

Astrologo esordiente, sensitivo a giorni alterni ed esploratore della quinta dimensione (orari pasti). Il mio motto è "Sapor Arepo Tenet Opera Rotas" che in latino vuol dire tutto e non vuol dire nulla.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.