Sacro/Profano – Paradiso: Presentata la copertina del volume di Mirka Andolfo

Sacro/Profano, irriverente opera creata da Mirka Andolfo, sta per arrivare alla sua terza pubblicazione per le storie di Damiano e Angelina. I due, dopo essersi innamorati in Inferno e aver consolidato le proprie consapevolezze di coppia in Purgatorio (e dopo essersi presentati alle rispettive famiglie), ora si troveranno a dover fare dei passi molto importanti, che potrebbero cambiare per sempre il loro rapporto.

Il nostro diavoletto si dovrà confrontare con il mondo del lavoro e la ricerca di un posto fisso, per la nostra angioletta invece ci sarà un viaggio alla ricerca del padre (ancora ignoto) e della madre scomparsa.

11894638_879095222167394_7763949378504513339_o

Il volume sarà rilasciato in anteprima a Lucca Comics & Games 2015, dove potrete trovarlo presso lo stand Edizioni Dentiblù. Sulla pagina Facebook di Sacro/Profano sono state rilasciate alcune informazioni interessanti. Sembra infatti che il volume sarà ricco di inediti, guest star e due storie speciali, una di apertura e una di chiusura.

Per i prossimi giorni sono attesi altri dettagli, anche sulla nuova edizione variant limitata.


Inferno. Sacro/profano: 1
Purgatorio. Sacro/profano: 2
Sacro/Profano. Manuale sexy. Il sesso degli angeli (…e dei diavoli!)
The art of sacro/profano. Affreschi d’inferno: 2
Felinia’s enciclopedia Treggatti: 1

Fonte: Facebook

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.