The Walking Dead: Disponibile il settimo numero del Magazine

the walking deadA breve distanza dal numero precedente, è uscito ed è disponibile in edicola e in fumetteria al prezzo di 3,99 euro il settimo numero di The Walking Dead – Il magazine ufficiale.

Si tratta di un numero speciale, interamente dedicato alle figure femminili che popolano il fumetto, la serie tv e tutto l’universo crossmediale cresciuto in questi anni attorno alla serie The Walking Dead. Insomma, un’occasione unica per approfondire il ruolo decisivo che occupano le donne nelle diverse ramificazioni narrative germogliate a partire dalla creatura di Robert Kirkman e Charlie Adlard.

Il nuovo numero contiene interviste esclusive a Lauren Cohan (Maggie Greene) e a Gale Ann Hurd, produttrice esecutiva della serie tv e signora dell’horror e della fantascienza. Inoltre, una dettagliata analisi della figura femminile nell’horror contemporaneo e nel fumetto di The Walking Dead, oltre ad approfondimenti sulla figura di Carol e su quella di Clementine, protagonista del videogame targato Telltale.

Non mancherà ovviamente la consueta chiacchierata con Robert Kirkman e una sorpresa in allegato: La forza di Tyreese, l’attesissimo speciale a fumetti dedicato a uno dei più amati personaggi dell’universo di The Walking Dead.
Appuntamento in edicola, in fumetteria e nello shop online del sito saldapress.com.


Il magazine ufficiale. The walking dead: 1
Il magazine ufficiale. The walking dead: 2
Il magazine ufficiale. The walking dead. Con poster: 3
Il magazine ufficiale. The walking dead: 4
Il magazine ufficiale. The walking dead: 5

Fonte: Saldapress

Jacopo Cerretti

Classe '90, cresciuto a pane (tanto) e comics con approccio disinteressato, negli ultimi 3 anni ho sviluppato un vero e proprio amore per il fumetto grazie in primis all'indagatore dell'incubo, i colleghi di casa Bonelli e alle poesie grafiche di Gipi.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.