Attack on Titan Junior High: Ecco il promo televisivo

L’opera di Hajime Isayama, L’Attacco dei Giganti, sta spopolando in tutto il mondo grazie all’ampio successo di pubblico e critica. Di recente è stato anche annunciato un accordo con ComiXology per la pubblicazione digitale negli Stati Uniti. Questo successo è stato consolidato, oltre che da una vasta distribuzione in diversi media, con la realizzazione di diversi spin-off. Proprio uno di questi, Attack on Titan: Junior High, realizzato da Saki Nakagawa sarà trasposto sotto forma di anime.

Come si può notare dal trailer l’atmosfera risulta molto più leggera e spensierata. La serie infatti re-immagina i nostri protagonisti del fumetto post apocalittico nella veste di studenti di una scuola, la Titan Junior High. Nella struttura saranno protagonisti di mille avventure, tra lezioni, conflitti interni e situazioni surreali. Un’ottima occasione per i fan della serie per vedere Eren e compagni catapultati in una realtà diversa.

attack-on-titan

Fonte: Comic Book Resources 

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.