Editoriale Cosmo: In arrivo una nuova edizione per “Beta”

Continuano gli annunci dei nuovi arrivi a fumetti previsti per i prossimi mesi in casa Editoriale Cosmo. Notizia di questi giorni è la ristampa di una saga incentrata sui “robottoni”, ovvero l’italiano Beta, già edito nel nostro paese da Bao Publishing. L’opera di Luca Vanzella e Luca Genovese arriverà sugli scaffali di fumetterie ed edicole a partire dal 14 novembre.

beta-bao-publishing-0

A fare da sfondo a una storia avvincente ci saranno gli anni Settanta, qui la Guerra Fredda viene “combattuta” con la minaccia di robot giganti in possesso delle superpotenze. Quando però una minaccia più grande si affaccia sulla Terra, Stati Uniti e Unione Sovietica, dopo la creazione dell’androide più potente mai creato (Spartacus), affideranno il destino della popolazione a Dennis Beta, figlio dello scienziato che ha partecipato a questa collaborazione mondiale.

FB_IMG_1441664977227

Fonte: Facebook

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

1 Risposta

  1. 22 gennaio 2016

    […] la musica e i testi, oltre che composto, una sigla immaginaria per un cartone/anime ispirato a Beta di Luca Vanzella e Luca Genovese, un manga italiano di chiara ispirazione alle serie nipponiche […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.