Kriminal: Mondadori rimanda il reboot del fumetto in nero

Sul sito Mondadori Comics è stato appena comunicato ai lettori che la nuova serie di Kriminal, reboot moderno del personaggio in nero creato da Max Bunker e Magnus, non uscirà più il 23 settembre come era stato annunciato. La casa editrice aggiunge che il debutto della serie è stato rimandato a data da destinarsi:

Cari amici lettori, siete in molti a chiedere novità circa la nuova serie dedicata a Kriminal e vi diamo risposta con un annuncio ufficiale.

Kriminal non uscirà nel mese di settembre, come avevamo annunciato la scorsa primavera.

L’impresa di una produzione a fumetti inedita sta impegnando molto tutti gli autori, gli artisti e il team dell’editore. Non vogliamo deludere le attese e ci teniamo a lanciare il miglior prodotto possibile, al momento giusto e con l’adeguato sostegno.

Perché tutto ciò possa realizzarsi, dobbiamo prenderci del tempo in più. Il lancio subisce perciò uno slittamento. Ci dispiace del ritardo, ma siamo certi di poter garantire una migliore produzione.

Kriminal-fuso-simeoneFonte: mondadoricomics.it

Walter "Terzo di Due" Santarelli

Astrologo esordiente, sensitivo a giorni alterni ed esploratore della quinta dimensione (orari pasti). Il mio motto è "Sapor Arepo Tenet Opera Rotas" che in latino vuol dire tutto e non vuol dire nulla.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.