L’attacco dei giganti: Nuovi dettagli sul finale del manga e sulla programmazione di Rai 4

Quanto manca al finale de L’attacco dei Giganti? Di recente, l’autore del manga Hajime Isayama ha dichiarato che, secondo una sua stima approssimativa, la serie si troverebbe circa al 60% del suo percorso. Il manga, che sta ottenendo sempre di più un successo planetario grazie anche all’anime, gli spin-off, i film d’animazione e live action, ha ormai sei anni di vita editoriale, quindi, stando alle affermazioni del suo creatore dovrebbe garantirci ancora quattro anni di pubblicazione.
In un’intervista rilasciata a Crunchyroll, l’editor della testata Kawakubo Shintaro ha però affermato che la fine non sarebbe troppo lontana e che la storia dovrebbe esaurirsi nel giro di tre anni.

Che siano tre o quattro, c’è tempo a sufficienza per continuare a goderci questa serie. Nel frattempo, vi ricordiamo che l’anime de L’attacco dei giganti andrà in onda regolarmente ogni giovedì alle 23.30 su Rai 4 a partire dal 24 settembre.

Fonte: comicbook.com

Walter "Terzo di Due" Santarelli

Astrologo esordiente, sensitivo a giorni alterni ed esploratore della quinta dimensione (orari pasti). Il mio motto è "Sapor Arepo Tenet Opera Rotas" che in latino vuol dire tutto e non vuol dire nulla.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.