WOW Spazio Fumetto: Don Rosa interverrà via Skype alla mostra “Zio Paperone e i segreti del deposito”

LOC-WOW-ZIO-PAPERONE-bassa-724x1024

Sarà certamente un’occasione imperdibile per gli appassionati delle avventure di Zio Paperone l’appuntamento che WOW Spazio Fumetto – Museo del Fumetto di Milano ha organizzato per sabato 19 settembre alle ore 17 con il maestro Don Rosa, in collegamento via Skype con tutti i fan che interverranno all’evento.

La videoconferenza in diretta si inserisce nel programma di manifestazioni collegate alla mostra Zio Paperone e i segreti del deposito e, in tale contesto, non poteva mancare una voce autorevole come quella del disegnatore di Louisville. Inoltre, sempre in collegamento dagli U.S.A. ci sarà anche l’intervento dell’artista Dan Shane, amico e collaboratore di Don Rosa. I due autori saranno intervistati da Luca Bertuzzi, co-curatore della mostra.

All’appuntamento parteciperanno diversi artisti Disney, che avranno l’occasione di intervenire ponendo domande al collega statunitense e contribuire al dibattito.

La mostra sarà visitabile ancora fino al 27 settembre.

Fonte: WOW Spazio Fumetto – Museo del Fumetto di Milano

Francesco Trione

Laureato con lode in Scienze Politiche, Mediatore Culturale e...blablabla...grande appassionato di fumetti, cinema, narrativa, illustrazione e dell'arte in ogni sua forma.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.