Jessica Jones: Il primo teaser trailer e la data di messa in onda della serie Netflix

 

Immagine

Dopo aver ottenuto un enorme successo di pubblico e critica grazie a Daredevil, la collaborazione tra Marvel Comics e Netflix tenterà di bissare l’impresa grazie a una serie di nuovi prodotti studiati per l’occasione. Il prossimo in arrivo, oltre alla seconda stagione delle avventure di Matt Murdock, sarà Jessica Jones, prevista per il 20 novembre di quest’anno. Il personaggio, nato dalle menti di Brian Micheal Bendis e Micheal Gaydos e apparso per la prima volta sulle pagine di Alias, verrà portato su schermo dalle fattezze dell’attrice Krysten Ritten (Breaking Bad).

Proprio quest’oggi la compagnia d’intrattenimento multimediale ha rilasciato il primo trailer, dove possiamo ammirare, oltre che delle immagini alla Alias Investigation anche la Avengers Tower, due richiami forti di queste serie con il Marvel Cinematic Universe. Dominante in queste immagini è anche il colore viola, questo potrebbe essere un richiamo a uno dei villain, ovvero l’Uomo Porpora (David Tennant). Sono attesi durante le puntate anche Luke Cage (Mike Colter) e il ritorno de L’Infermiera di Notte (Rosario Dawson).
Insomma, davvero tanta carne al fuoco. Noi di C4 Comic attendiamo i risvolti che questa serie potrebbe portare in un universo già così amato.

Fonte: Bleeding Cool

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.