Death Note: Partito uno strano countdown sul sito del live-action

Screenshot_2015-09-11-10-46-30-1

Come è noto, è stata annunciata una trasposizione in live action del manga di Tsugumi Ohba Takeshi Obata, ovvero Death Note, il tutto affidato a Warner Bros. Pictures. Proprio sul sito della pellicola è partito uno strano countdown, programmato per concludersi alle 22.30 di questa domenica, in concomitanza con la fine della serie trasmessa in questo periodo.

deathnote_s1v1

L’opera ha già ispirato tre film ed un anime da 37 episodi, distribuito nel nostro paese sul canale MTVViz Media ha distribuito in Nord America tutto il materiale relativo, compresi anche i romanzi con i protagonisti. La riproduzione di questo manga ha addirittura raggiunto vari teatri, con la creazione di un musical dedicato, andato in scena al Tokyo’s Nissay Teathre dal 6 al 29 aprile. Cosa ha in serbo il destino per L, Light e tutti gli altri?

Fonte: Anime News Network

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.