Marvel Comics: Cosa dobbiamo aspettarci da All-New All-Different Spider-Man?

Ragno-mobileIn attesa di scoprire quali saranno i cambiamenti che andranno a stravolgere completamente l’universo Marvel nel rilancio All-New All-Different, su Newsrama sono state pubblicate in esclusiva alcune tavole di Amazing Spider-Man #1 nelle quali ci viene mostrato il design della nuova Ragno-Mobile.

Per leggere questo episodio, disegnato da Giuseppe Camuncoli su testi di Dan Slott, dovremo attendere ancora qualche mese (dobbiamo prima scoprire come finirà Secret Wars), ma dagli Stati Uniti sono arrivate le prime rivelazioni da parte della Casa delle Idee su quello che sarà il prossimo ciclo narrativo del tessiragnatele.


—————— SPOILER ALERT —————–

Se non volete rovinarvi i prossimi albi dell’Uomo Ragno vi consigliamo di interrompere la lettura di questo articolo!


Pare che dovremo abituarci a un nuovo Peter Parker nell’insolita veste di miliardario playboy. Grazie alla vendita dei brevetti della sua azienda – la Parker Industries lasciata in eredità da Doc Ock, per chi si fosse perso Superior Spider-Man -, il pavido Parker diventerà ricco come mai è successo prima e assumerà Spider-Man come guardia del corpo.

Ora vi starete chiedendo come farà l’Uomo Ragno a essere bodyguard di sé stesso. La risposta è semplice: al termine di Spider-Verse l’eredità del Ragno verrà affidata a Miles Morales!

Fonte: newsrama.com

Walter "Terzo di Due" Santarelli

Astrologo esordiente, sensitivo a giorni alterni ed esploratore della quinta dimensione (orari pasti). Il mio motto è "Sapor Arepo Tenet Opera Rotas" che in latino vuol dire tutto e non vuol dire nulla.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.