“Wet Moon #1”: Disponibile un’anteprima online

WetMoon1Wet Moon, la prima delle tre opere di Atsushi Kaneko proposte da Edizioni Star Comics, ci porta nella città di Tatsumi degli anni Sessanta sulle tracce di un efferato killer. Dal 9 settembre in tutte le fumetterie e su Amazon.

Anni Sessanta. Città di Tatsumi. Il giovane integerrimo detective Sada divide l’ufficio con un gruppo di colleghi corrotti la cui unica preoccupazione è evitare che l’ultimo arrivato rovini i loro loschi affari con il suo modo di fare diretto e i suoi saldi ideali di giustizia. Reduce da un infortunio per uno sfortunato pedinamento a una sospettata assassina, il volto del giovane detective porta il segno di una cicatrice che è la firma di una maledizione: un monito, che costringe Sada all’ossessiva ricerca della donna con l’impermeabile rosso. Tra i demoni della sua mente e quelli che seminano il terrore per le strade di Tatsumi, Sada dovrà ricorrere a tutto il suo intuito di detective e alla ormai esigua fermezza d’animo.

Sfoglia on line le prime pagine di del primo volume di Wet Moon 1 (di 3) di Atsushi Kaneko – 13×18 cm, Brossurato, 272 pagine, bianco e nero e colori, Sovraccoperta, € 6,50.

Prossimamente dello stesso autore:

Deathco 1 di Atsushi Kaneko – 13×18 cm, Brossurato, 192 pagine, bianco e nero e colori, Sovraccoperta, € 5,50. Disponibile in tutte le fumetterie e su Amazon dall’11 novembre.

Trama: In un mondo alternativo una delle figure lavorative di maggior successo è quella degli assassini in costume chiamati “mietitori”. Le regole di questo violento universo vengono un giorno stravolte dall’apparizione del giovane killer Deathco disposto a tutto per portare a termine il suo obbiettivo.

Bambi Remodeled 1 (di 6) di Atsushi Kaneko – 13×18 cm, bianco e nero e colori, Sovraccoperta. Disponibile in tutte le fumetterie e su Amazon da gennaio 2016.

Trama: Sulla testa di Bambi, la killer professionista con la pistola rosa, e dei suoi compagni (un bambino, un muto e un bulimico) pende una taglia da 500 milioni. Azione e regolamenti di conti in un viaggio che lascerà dietro di sé una lunga scia di sangue.

Nicola Manocchio

Da sempre grande appassionato della carta stampata, libri o fumetti che siano. Da piccolo consumava più Topolino e romanzi fantasy che pane, da grande allarga gli orizzonti alle più svariate tipologie. Tra una lettura e l'altra occupa il tempo giocando alla cara "Play" e guardando serie tv. Pubblica video su youtube con lo pseudonimo di DrNicman. Studente freelancer per quel che resta.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.