Black Lagoon: Panini Comics annuncia che il manga tornerà a ottobre

Di Black Lagoon non se ne sente parlare dal 2012 ma, dopo una lunga pausa, il manga è tornato sulle pagine della rivista Monthly Sunday Gene-X di Shogakukan. A maggio, infatti, è stato pubblicato in Giappone il decimo volume e pare che questa volta la serie proseguirà regolarmente.
In Italia, la pubblicazione di Panini Comics ripartirà invece dal prossimo mese, come è stato annunciato dal sito ufficiale della casa editrice modenese:

L’attesa è finita e finalmente: BLACK LAGOON torna con un nuovo, imprevedibile volume! Dopo il capitolo sulla missione omicida di Roberta, Revy, Rock e la pazza Jane sono di nuovo in scena per un’abbondante dose di adrenalina e violenza, di quelle che solo la folle serie di Rei Hiroe sa regalare. E il ritorno di questo cult non poteva che essere in grande stile, con una doppia edizione.

L’edizione regular del decimo albo verrà affiancata da una seconda versione con un box da collezione che include anche Call Mission, un esclusivo secondo artbook [ne è già stato pubblicato uno in Italia – ndr] di ben 176 pagine. Il ritorno di Black Lagoon nelle edicole e fumetterie è previsto per il 29 ottobre.

In attesa di nuove notizie, vi lasciamo con il video promozionale giapponese realizzato per l’uscita del decimo volume.

 Fonte: paninicomics.it

Walter "Terzo di Due" Santarelli

Astrologo esordiente, sensitivo a giorni alterni ed esploratore della quinta dimensione (orari pasti). Il mio motto è "Sapor Arepo Tenet Opera Rotas" che in latino vuol dire tutto e non vuol dire nulla.

Potrebbero interessarti anche...