Lucca Comics & Games 2015: SaldaPress presenta le nuove edizioni di “Outcast” per la fiera

Un’ottima notizia per i fan di Robert Kirkman e dei suoi lavori. SaldaPress ha infatti rivelato che la sua ultima fatica, Outcast, verrà pubblicato come precedentemente annunciato in volumi, ma non solamente in edizione brossurata. La casa editrice ha infatti annunciato che è prevista per lo stesso periodo, novembre e in anteprima al Lucca Comics & Games 2015, anche un’edizione cartonata con copertina esclusiva fronte-retro. Per l’occasione sono stati rivelati i prezzi, 14,90  per la versione brossurata e 19,90 € per la cartonata. Qui in basso potete ammirare le rispettive copertine.

Potrete così leggere le avventure di Kyle Barnes in un nuovo formato, a colori con 6 numeri originali all’interno, così da poter godere a pieno del tratto di Paul Azaceta. La trama sarà incentrata sulle manifestazioni demoniache che colpiscono l’esistenza del nostro protagonista, arrivando a rovinare la vita dei suoi cari, sin dalla tenera età. Dopo aver assistito all’ennesimo tragico evento, decide di vivere in un isolamento forzato scoprendo poi, aiutando l’amico reverendo in un caso di possessione, di poter utilizzare il proprio sangue come repellente per i demoni. Cercherà così di studiare la natura di questi eventi e del suo ruolo all’interno di questo macabro quadro.

Fonte: Facebook

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

2 Risposte

  1. 12 settembre 2015

    […] 12/09/15 – saldaPress presenta le nuove edizioni di “Outcast” per la fiera […]

  2. 8 dicembre 2015

    […] LRNZ, autore di Golem, graphic novel che è già un cult, e Paul Azaceta, disegnatore di Outcast. In entrambi i video seguiamo le conferenze con protagonisti i due artisti che, mentre parlano […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.