The Flash: Il trailer esteso della seconda stagione

the flash

Ecco le nuove sul fronte serie tv tratte dai fumetti di super eroi. Oggi parliamo della serie The Flash, dedicata al super-velocista dell’universo DC Comics: il canale The CW ha rilasciato un trailer esteso della seconda stagione.

Vediamo il giovane Barry Allen alle prese con un nuovo supercattivo: il demoniaco Zoom che vuole vedere morto Flash. Il suo volto è celato da un costume organico, per cui non lo vediamo ancora in viso ma veniamo a sapere che la voce che lo doppia è dell’attore Tony Todd (Candy Man). La scelta dei produttori è di giocare sul carisma del timbro vocale dell’attore, un po come si fece ai tempi di Star Wars con Darth Vader.

Nel cast ci saranno anche Jay Garrick, il primo Flash scritto e disegnato nella Golden Age dell’universo DC Comics, interpretato da Teddy Sears e Atom-Smasher (Adam Copeland), un enorme villain in grado di aumentare a dismisura la propria massa corporea.

La seconda stagione di Flash debutterà su The CW il 6 ottobre.

Fonte: Ign.com

 

Orzo Nimai

Mi chiamo Nimai. E' il mio vero nome. Sul serio! Scrivo storie e un giorno vorrei farlo diventare un lavoro. Uno dei miei sogni è accumulare abbastanza materiale per riempire almeno una pagina su Wikipedia.

Potrebbero interessarti anche...

1 Risposta

  1. 4 novembre 2015

    […] La seconda stagione di The Flash, serie tv che modernizza il super eroe DC Comics e che sta riscuotendo un buon successo tra il pubblico giovane (e non), ha introdotto nell’episodio di ieri una vecchia conoscenza dei lettori DC: il malvagio Zoom (e questa volta non si tratta semplicemente di Reverse Flash!). Barry Allen ha un piano per sconfiggerlo. Ma non sarà facile… La nuova puntata di The Flash andrà in onda marted’ prossimo e qui sotto potete vedere il trailer dell’episodio “Enter Zoom“. […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.