DC Comics: Nuova serie dedicata ad Harley Quinn

HLBB_1_VAR_BAG

Sull’onda del successo commerciale delle recenti pubblicazioni e dell’apprezzamento da parte dei lettori, si moltiplicano le iniziative editoriali legate al personaggio di Harley Quinn.

Dopo Suicide Squad e Harley Quinn, è stato il turno di Harley Quinn – Road Trip Special (che vedrà la collaborazione dell’artista italiano Pasquale Qualano). Ma la novità in serbo per gli appassionati delle avventure di Harleen Quinzel sarà Harley’s Little Black Book, una nuova serie che la casa editrice di Burbank pubblicherà a cadenza bimestrale negli U.S.A., la cui prima uscita è prevista per il 2 dicembre 2015. Alla sceneggiatura troveremo Jimmy Palmiotti e Amanda Conner, due artisti che stanno rilanciando alla grande il personaggio creato da Paul Dini nel 1992.

In ogni albo ci sarà una sorta di team-up tra Harley Quinn e un altro personaggio dell’universo DC Comics, eroe o villain, mentre all’Amazzone Wonder Woman toccherà il ruolo di guida e mentore.

Fonte: Newsarama

Immagini: DC Comics

Francesco Trione

Laureato con lode in Scienze Politiche, Mediatore Culturale e...blablabla...grande appassionato di fumetti, cinema, narrativa, illustrazione e dell'arte in ogni sua forma.

Potrebbero interessarti anche...

1 Risposta

  1. 27 settembre 2015

    […] Road Trip Special. Una notizia che noi di C4 Comic vi avevamo anticipato già da qualche tempo (QUI […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.