Invincible Iron Man: Mary Jane Watson entra nel cast della serie

Per quale motivo Mary Jane Watson ha una maschera di Iron Man in mano? Da poche ore, sul sito ufficiale di Marvel Comics è annunciata una curiosa notizia sul futuro della ex-fiamma di Peter Parker: da Invincible Iron Man #4 , potremo trovare la sexy rossa nel cast della serie.

Brian Michael Bendis, attuale sceneggiatore della testata, ha rivelato che, durante un ritiro con gli altri autori della Casa delle Idee, si è accorto che nessuno tra i suoi colleghi aveva dei progetti per Mary Jane e ha iniziato a pensare cosa sarebbe potuto accadere se avesse inserito la ragazza in un contesto diverso dal solito.
Lo scrittore non si è voluto sbottonare troppo su quello che potrebbe accadere tra la rossa e il miliardario playboy Tony Stark:

Hanno già vissuto assieme nella Torre dei Vendicatori. Questo è tutto quello che ho da dire per ora, perché il tipo di rapporto che avranno è la cosa per cui maggiormente voglio che la gente compri questo fumetto. Quello che posso dirvi è che si tratta di un territorio nuovo sia per Tony che per Mary Jane. E questo è abbastanza eccitante da scrivere.

Dovremo quindi attendere ancora qualche mese per scoprire se ci sarà del tenero su Invincible Iron Man. Per adesso vi lasciamo con le due copertine annunciate dalla Marvel per l’ingresso di Mary Jane nella testata.

Fonte: marvel.com

Walter "Terzo di Due" Santarelli

Astrologo esordiente, sensitivo a giorni alterni ed esploratore della quinta dimensione (orari pasti). Il mio motto è "Sapor Arepo Tenet Opera Rotas" che in latino vuol dire tutto e non vuol dire nulla.

Potrebbero interessarti anche...

1 Risposta

  1. 22 settembre 2015

    […] di tavole per celebrare i cinque momenti più iconici dei due personaggi, soprattutto alla luce del nuovo ruolo di Mary Jane nella serie Invincible Iron […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.