Orfani: Parte il conto alla rovescia per la terza stagione


Per il finale di Ringo dovremo attendere solo un paio di giorni e da martedì prossimo sarà finalmente nelle edicole e fumetterie C’era una volta…, il dodicesimo albo della seconda stagione di Orfani.

Orfani-terza-stagione-cover-1Come vi avevamo già detto in un articolo pubblicato qualche giorno fa, sono ancora molti gli interrogativi sulla terza stagione che avrà inizio a ottobre, ma il dubbio principale rimane su chi sarà il nuovo protagonista della serie. Come era già accaduto per Ringo, sul sito di Sergio Bonelli Editore è stata pubblicata la copertina del primo albo del nuovo ciclo, dal titolo Top Secret, nella quale il protagonista appare soltanto come una silhouette nera. Da due giorni è partito un countdown per rivelarci mano a mano i dettagli dell’ombra: i primi due sono stati arco (lo stesso che utilizza Ringo nella seconda stagione) e arti inferiori del corpo. Molto probabilmente domani avremo modo di vedere busto e braccia del personaggio e, infine, martedì il volto.

Cosa dovremo aspettarci alla fine del countdown? Noi di C4 ci siamo già fatti un’idea, ma non ve la diciamo!

Fonte: sergiobonelli.it

Walter "Terzo di Due" Santarelli

Astrologo esordiente, sensitivo a giorni alterni ed esploratore della quinta dimensione (orari pasti). Il mio motto è "Sapor Arepo Tenet Opera Rotas" che in latino vuol dire tutto e non vuol dire nulla.

Potrebbero interessarti anche...

1 Risposta

  1. 14 settembre 2015

    […] Ieri vi abbiamo parlato del countdown iniziato sul sito di Sergio Bonelli Editore per rivelare nuovi dettagli sulla terza stagione degli Orfani di Roberto Recchioni e Emiliano Mammucari. Ci aspettavamo che venissero rivelate altri dettagli della silhouette del nuovo protagonista, invece Bonelli ha voluto regalarci una sorpresa ancora più grande. […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.