Wonder Woman: Eva Green e Sean Bean probabili villain nel film

gal-gadot-wonder-woman-620

Per ora sono solo indiscrezioni, ma sembra proprio che l’affascinante Eva Green e l’attore britannico Sean Bean siano tra i più accreditati a rivestire il ruolo di villain nel lungometraggio interamente dedicato a Wonder Woman. Per loro sarebbero pronti i ruoli di Circe e Ares, come antagonisti dell’Amazzone della Justice League. Ma per ora, appunto, sull’assegnazione delle parti non c’è ancora nulla di ufficiale da parte dei Warner Bros. Studios.

Il film, che dovrebbe uscire nelle sale cinematografiche a giugno 2017, vede alla regia Patty Jenkins, mentre la protagonista sarà sempre la bella Gal Gadot, che vestirà i panni del personaggio nei prossimi film in uscita.

Dopo anni in cui i supereroi di Metropolis e Gotham hanno avuto quasi il monopolio cinematografico, ora anche l’eroina DC Comics, creata da William Moulton Marston nel 1941, avrà finalmente una pellicola tutta incentrata sul suo personaggio.
Cronologicamente, il film seguirà Batman v Superman: Dawn of Justice e Suicide Squad.

Fonte: BleedingCool

Francesco Trione

Laureato con lode in Scienze Politiche, Mediatore Culturale e...blablabla...grande appassionato di fumetti, cinema, narrativa, illustrazione e dell'arte in ogni sua forma.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.