DC Comics: Cancellate 5 serie tra novembre e dicembre

DC Comics (6)Com’è noto, i problemi finanziari avuti recentemente da DC Comics avrebbero avuto delle ripercussioni nell’immediato. Vedendo le anticipazioni di dicembre è evidente che i primi segnali cominciano a palesarsi; sono state infatti cancellate cinque serie tra quelle rilanciate o ideate per il DCYou, si tratta di Omega Men, Lobo, Justice League United, Gotham By Midnight e Doomed. Queste run non rientravano nei parametri di vendita che il colosso dell’editoria aveva imposto.

È noto anche che molti cambiamenti potrebbero venire anche dai team creativi, la squadra di Catwoman (Genevieve Valentine e l’italiano David Messina) sarà sostituita da Frank Tieri e Inaki Miranda. Quello in arrivo per il 2016 sembra un ennesimo anno di rivoluzioni per la casa di Batman, Superman, Wonder Woman e compagni.

Fonte: Bleedingcool

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

1 Risposta

  1. 19 settembre 2015

    […] di poche ore fa: giorni addietro è stata annunciata la cancellazione di cinque serie, tra quelle rilanciate e quelle nuove, da parte di DC Comics. Una di queste però non sembra più […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.