Orfani: Rivelato il titolo della nuova stagione

Ieri vi abbiamo parlato del countdown iniziato sul sito di Sergio Bonelli Editore per rivelare nuovi dettagli sulla terza stagione degli Orfani di Roberto Recchioni ed Emiliano Mammucari. Ci aspettavamo che venissero rivelate altri dettagli della silhouette del nuovo protagonista, invece Bonelli ha voluto regalarci una sorpresa ancora più grande.

A un solo giorno dall’uscita nelle edicole e fumetterie dell’attesissimo finale di Orfani: Ringo, oggi è stato rivelato quale sarà il titolo della terza stagione: Nuovo Mondo.
Sempre dal sito della casa editrice, ci viene comunicato che da domani sarà perfettamente visibile l’intera copertina realizzata dal talentuoso Matteo De Longis per Top Secret, il primo albo della nuova stagione.

Fonte: SergioBonelli.it

Walter "Terzo di Due" Santarelli

Astrologo esordiente, sensitivo a giorni alterni ed esploratore della quinta dimensione (orari pasti). Il mio motto è "Sapor Arepo Tenet Opera Rotas" che in latino vuol dire tutto e non vuol dire nulla.

Potrebbero interessarti anche...

1 Risposta

  1. 15 settembre 2015

    […] a voi il pezzo mancante per dare il via alla terza stagione di Orfani: la copertina. Per chi ha letto il numero 12, in […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.