Lucca Comics & Games: Le edizioni del 2016 e 2017 dureranno un giorno in più

L’attesa per l’edizione di quest’anno di Lucca Comics & Games è forte ma  qualcuno sta già pensando a quelle future. Il direttore del festival Renato Genovese, infatti, ha rivelato alla trasmissione Buongiorno Con Noi che per i prossimi due anni, grazie a una coincidenza di festività, potremmo avere un giorno in più da spendere tra le mura. Cinque giorni di Lucca Comics, dunque, al posto dei consueti quattro.

lucca

Parlando anche di altro, Genovese ha rivelato la motivazione del numero limitato di biglietti, scelto oltre che per sicurezza anche per rispetto degli appassionati, i quali spesso anche dopo file durate ore non riuscivano ad entrare negli stand. Inoltre ha annunciato che lo staff sta lavorando duramente all’organizzazione della manifestazione e che fino al 1 novembre a Lucca potremo visitare la mostra Orlando Curioso, dedicata al celebre componimento di Ludovico Ariosto, riconoscibile come uno dei primi esempi di fantasy.

Fonte: NoiTv

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.